Strumento Attuativo

Chiusura graduatoria del bando per l'efficientamento energetico di fabbricati di proprietà di ALER e dei Comuni ad alta tensione abitativa

Data: 17/12/2020

Efficientamento Energetico

Enti e Operatori Enti e Operatori

Con DDUO n. 15173 del 3/12/2020 “determinazioni in merito alla chiusura della graduatoria del bando per l’efficientamento energetico di fabbricati esistenti destinati a Servizi Abitativi Pubblici, di proprieta’ esclusiva di ALER e dei Comuni definiti ad alta tensione abitativa, approvato con DDUO n. 17053 del 26/11/2019, in attuazione della DGR n. XI/2286 del 21/10/2019” si è proceduto a chiudere definitivamente la graduatoria, che aveva ancora dei progetti ammessi ma non finanziati per esaurimento dotazione bando.

In allegato il testo del decreto.

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto