Strumento Attuativo

Data: 09/06/2020

Formazione Professionale

Enti e Operatori Enti e Operatori

Nella prima fase di avvio della misura, le edizioni che gli operatori intendono realizzare entro il 31 agosto 2020 sono autorizzate da Regione Lombardia, a seguito di domanda formale presentata, da parte del soggetto erogatore, via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo lavoro@pec.regione.lombardia.it, secondo le modalità puntualmente al paragrafo B.2.a.i dell’Avviso stesso

Con decreto del 6584 del 8 giugno 2020 si è preso atto delle offerte, pervenute entro i termini del 29 maggio 202,0 che hanno superato la prima verifica di ammissibilità, dando evidenza, per ciascuna, dello stato del procedimento, e quindi specificando in una colonna dedicata:

• offerta ammessa al Catalogo
  • offerta condizionata alla valutazione da parte del Nucleo di Valutazione

Inoltre è stata disposta la seguente modalità attuativa per la presentazione delle edizioni e per l’attuazione dell’iter istruttorio:

• le richieste di autorizzazione all’avvio delle edizioni potranno essere presentate anche se riferite ad offerte che risultino pubblicate nell’Allegato A e non ancora validate e inserite nel Catalogo, quest’ultime verranno immediatamente trasmesse dall’ufficio ricevente al Nucleo di Valutazione;
  • l’autorizzazione all’avvio di tali edizioni è subordinata, oltre alle verifiche istruttorie previste dall’avviso, anche all’ammissione al Catalogo a seguito di verifica da parte del Nucleo di Valutazione.

Con nuovo provvedimento, sarà definita l’apertura delle successive finestre per la presentazione delle offerte di Formazione Continua e, contestualmente saranno determinati, sulla base del monitoraggio e l’analisi delle proposte pervenute, nonché delle evidenze che emergeranno dal confronto con le parti sociali in sede di Sottocommissione Ammortizzatori sociali, nuovi criteri e parametri finalizzati a contenere il numero delle offerte che costituiranno il Catalogo.

L'ultima versione del catalogo aggiornata è disponibile in allegato al bando.

Formazione Continua - approvazione offerte formative

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto