PR Lombardia FSE+ 2021-2027

Patti territoriali per le competenze e l’occupazione- Pubblicazione dell’Avviso “Seconda fase -Attrattività e nuova occupazione. Presentazione delle proposte progettuali”

Pubblicato l'Avviso per l'attuazione della Seconda fase del percorso di promozione dei Patti territoriali per le competenze e l’occupazione.

Regione Lombardia, attraverso il DDUO N. 1485 del 23/01/2024, dà attuazione alla Seconda fase del percorso di promozione dei Patti territoriali per le competenze e l’occupazione attraverso la pubblicazione dell’Avviso “Seconda fase – Attrattività e nuova occupazione Presentazione delle proposte progettuali”.

La prima finestra di presentazione delle domande aprirà il 15 febbraio; ulteriori dettagli sono rinvenibili all’interno dell’Avviso.

Ricordiamo che per l’attuazione della misura sono stanziate risorse pari a € 7.500.000,00 a valere sul Programma Regionale Lombardia FSE+ 2021-2027, Obiettivi specifici ESO 4.1, Azione a.1 “Sostegno alla riqualificazione e all’accompagnamento al lavoro delle persone”.

Data ultima modifica: 12/04/2024